
Ghostbusters 3 – A Leslie Jones non piace il sequel

Leslie Jones ha commentato la notizia secondo la quale Jason Reitman avrebbe diretto Ghostbusters 3, ignorando il remake del 2016 diretto da Paul Feig e che la vedeva protagonista insieme a Kate McKinnon, Kristen Wiig e Melissa McCarthy.
L’attrice la considera una mossa che farebbe il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.
So insulting. Like fuck us. We dint count. It’s like something trump would do. (Trump voice)”Gonna redo ghostbusteeeeers, better with men, will be huge. Those women ain’t ghostbusteeeeers” ugh so annoying. Such a dick move. And I don’t give fuck I’m saying something!!
— Leslie Jones ? (@Lesdoggg) January 19, 2019
È offensivo. Come fottetevi. Come se non contassimo. È qualcosa che farebbe il presidente Trump, “Dobbiamo rifare ghostbusteeeeers, meglio se con uomini, sarà grande. Queste donne non sono ghostbusteeeeers” che insulto. Una mossa da stronzi. Non me ne frega nulla!!

Il nuovo film sarà ambientato nello stesso universo dei Ghostbusters di Peter Venkman, Ray Stantz, Egon Spengler e Winston Zeddemore in cui nel 1984 hanno sconfitto Gozer il Gozeriano e nel 1989 anche Vigo il Carpatico.
È stato anche confermato che Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson torneranno per il terzo film insieme al nuovo giovane cast.
Il film è atteso per l’Estate del 2020.