Disney reintegra James Gunn come regista di Guardiani della Galassia Vol. 3!

Mandatory Credit: Photo by Invision/AP/REX/Shutterstock (9126774fb) James Gunn World Premiere of “Thor: Ragnarok”, Los Angeles, USA – 10 Oct 2017

Disney ha deciso di reintegrare James Gunn come regista di Guardiani della galassia vol. 3, dopo il licenziamento avvenuto nei mesi scorsi a seguito delle vicende legate a dei vecchi tweet del regista.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma stando a quanto riportato da Deadline, la decisione sarebbe stata ponderata per mesi a seguito dell’incontro tra Gunn e Alan Horn.

Il regista dei primi due Guardiani della galassia era stato licenziato a seguito del riemergere di alcuni tweet risalenti a diversi anni fa: la scelta di Disney di proteggere la propria immagine aveva chiaramente diviso in due l’opinione pubblica, con il cast dei film, guidato da Dave Bautista, a difendere a spada tratta Gunn.

Adesso la Disney ha deciso di credere alle parole di Gunn, che si era più volte scusato sia pubblicamente che privatamente, e di reintegrarlo come regista del terzo film sui Guardiani della Galassia, la cui produzione dovrebbe cominciare dopo che Gunn avrà finito di dirigere il film sulla Suicide Squad.

Che ne dite? Siete contenti del ritorno di Gunn alla direzione dei Guardiani della Galassia?

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *