Matrix 4 SI FARÀ!

Qualche mese fa erano trapelati in rete delle indiscrezioni su un possibile quarto film su Matrix, qualche ora fa ne abbiamo avuto la conferma tramite Variety!

In Matrix 4 è confermato il ritorno di Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss che riprenderanno i ruoli di Neo e Trinity e Lana Wachowski scriverà e dirigerà il quarto film della saga cinematografica.

Le riprese del film dovrebbero iniziare nel 2020. La sceneggiatura di Matrix 4 è stata scritta dalla stessa Wachowski in collaborazione con Aleksander Hemon e David Mitchell.

Lana Wachowski ha commentato: “Molte delle idee che io e Lilly abbiamo esplorato 20 anni fa riguardanti la nostra realtà sono attualmente ancora più rilevanti. Sono davvero felice nel poter riavere questi personaggi nella mia vita e grata per un’altra opportunità di lavorare con i miei brillanti amici“.

Com’era naturale che accadesse, la fanbase si è divisa alla notizia di un nuovo film: c’è chi è a favore di un nuovo film che possa andare a spiegare e rendere chiari alcuni dettagli della trilogia; naturalmente c’è chi è contrario ad un film non necessario, visto che la trilogia aveva una conclusione inequivocabile.

Voi cosa ne pensate? Siete favorevoli o contrari a questo nuovo film?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *